Darklight (Wondrous Strange, Book 2) - Lesley Livingston «Sei talmente imbacuccato che sembra che tu ti sia messo una pecora sulle spalle», esclamò
Sonny. «Che cavolo di principe vichingo sei?!»

Come la maggior parte dei seguiti non mi è piaciuto molto, diciamo che salvo la prima parte e assolutamente non salvo la seconda e il finale.
Mi sembra che le poche cose decenti del primo libro qui vengano tutte ribaltate per dare alla protagonista un alone di Mary Sue pazzesco. Ancora molte cose non sono " certe " ma mi sembra che vogliamo mettere in buona luce Autunno e Inverno nonostante nel primo libro siano descritti come due terribili sovrani spietati , mettendo qui in cattiva luce invece Primavera e Estate e probabilmente facendogli fare la parte dei cattivi nel prossimo libro. Mi è piaciuto vedere Fen in questo libro, almeno lui ha avuto un pò di spazio e per ora è sicuramente il personaggio migliore ( quindi verrà rovinato sicuramente nel prossimo libro xD ), ho detestato la parte di Sonny. Insomma, non poteva essere umano vero? Già era terribilmente bello, il più giovane e potente, fa innamorare la principessa delle fate con uno sguardo e ovviamente doveva venir fuori che non era figlio di due umani e senza poteri, troppo banale. Mah.