Il gusto segreto del cioccolato amaro - Kevin Alan Milne, Lucia Fochi "La felicità è un dono che riluce dentro di te. Il desiderio del tuo cuore presto si avvererà."


Credo che questo libro mi sarebbe piaciuto molto di più, se non avessi detestato la protagonista.
Anche io sono pessimista, ma lei sfiora il ridicolo! uscire con l'ombrello d'estate e sotto il sole non vuol dire essere pessimisti e prepararsi al peggio, vuol dire essere stupidi. Il suo rapporto con Garrett poi è fastidioso. Capisco che lui si sia invaghito di lei perché viene descritta come bellissima, ma onestamente chi sopporterebbe una che ogni istante di lamenta del fatto che le sue relazioni non durano? che tanto anche con lui andrà male? Insomma, smettila di piangerti addosso, sei insopportabile! Non mi stupisce il fatto che lui l'abbia piantata in asso ( anche se per un altro motivo ) di sicuro se lo meritava!
Carini i cambi di trama sul finale, anche se ero sicura fin dalla prima pagina che la colpa dell'incidente non fosse di Sophie ( e il fatto che lei non facesse altro che ripeterlo mi infastidiva parecchio ).